Pulizia scritte murarie e deaffissione di manifesti abusivi
8

Pulizia scritte murarie e deaffissione di manifesti abusivi

togliere gli elementi di disturbo per una città ordinata

La percezione di una città ordinata e pulita passa anche dalla capacità di riuscire a rimuovere gli elementi di disturbo che il nostro occhio coglie su edifici e strutture architettoniche. Il fenomeno dei writers abusivi è sempre più frequente, così come la pratica di affiggere manifesti in spazi non consentiti.

Il servizio che offre Sei Toscana Plus riguarda la pulizia di strutture architettoniche attraverso la rimozione di sporco di vario genere: graffiti (vernice spray o pennarello indelebile), manifesti abusivi, muschio, licheni, macchie provocate da smog, danni provocatida agenti atmosferici, ossidazioni o stratificazioni di altro genere

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.