Chi siamo

Sei Toscana è il gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province dell’ATO Toscana Sud (104 Comuni delle province di Arezzo, Grosseto e Siena e sei comuni della provincia di Livorno). Raggruppa l’esperienza dei gestori operanti nel territorio della Toscana del Sud e si propone l’obiettivo di valorizzare il patrimonio territoriale e ambientale, gestendo il servizio in modo efficiente, efficace e sostenibile. Sei Toscana, oltre a gestire le attività di raccolta e spazzamento, è in grado di offrire a Enti pubblici e privati le migliori soluzioni alle sempre maggiori esigenze in campo ambientale.

6Plus, Global Service per Comuni e Imprese offre una panoramica di tutti i servizi per la gestione dei problemi ambientali rivolti ai Comuni, Imprese e altre PA. Dalla raccolta dei rifiuti alla bonifica dei siti inquinati, dallo smaltimento alla consulenza tecnico amministrativa.

I nostri contatti

Sei Toscana srl
Sede legale: via Fontebranda 65, 53100 Siena
Sede amministrativa: via Simone Martini 57, 53100 Siena

Telefono  0577 1799154 / 0577 1788152
Fax 0577 1524439

Email per privati cittadini\imprese: commerciale@seitoscana.it

Email per Amministrazioni comunali: opzionali@seitoscana.it



Responsabile: Carlo Becatti – carlo.becatti@seitoscana.it

operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.