Fiscalità
26

Fiscalità

Accertamento e riscossione Tari

La normativa vigente consente ai Comuni di affidare direttamente il servizio di accertamento e riscossione della TARI a SEI Toscana, che si propone quale partner nella gestione di tutti i servizi relativi alla Tari, dalla gestione ordinaria, fino all’accertamento e alla riscossione. Particolari modalità di pagamento permettono inoltre ai Comuni di pagare una percentuale solo dopo aver incassato quanto dovuto.

Altri servizi per la fiscalità

Grazie alla collaborazione con Municipia spa, primaria società del settore e aggiudicataria tra l’altro di appalto Consip, siamo in grado di svolgere attività di accertamento, recupero dell’evasione e riscossione anche di tutti gli altri tributi comunali.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.