Fornitura e distribuzione beni di consumo

Fornitura e distribuzione beni di consumo

dal “Kit Ecosagre” al “Kit Amianto”

È una voce che raggruppa molti strumenti funzionali a servizi diversi fra loro. Dal “Kit Ecosagre”, in materiale riciclato, per minimizzare l’impatto ambientale di questi eventi assai diffusi nel nostri territori, fino al “kit amianto” per rimuovere in sicurezza il pericoloso materiale, passando per forniture di bidoncini, sacchetti, sottolavelli e molto altro, Sei Toscana ha pensato come poter agevolare i grandi clienti che si confrontano con queste necessità, fornendo attrezzature specifiche e garantendo la consegna presso l’Ente o l’azienda richiedente oppure direttamente presso gli utenti interessati.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.