Gestione post‐operativa di discariche esaurite di rifiuti urbani
12

Gestione post‐operativa di discariche esaurite di rifiuti urbani

Chiudere i conti con il passato, gestire la fase nella quale la discarica non è più attiva, può diventare oneroso, complesso e in taluni casi, senza adeguate e costanti misure di controllo, può riservare anche sorprese indesiderate.

Il know how di Sei Toscana e dei suoi partner garantisce l’esperienza e le competenze necessarie per gestire un servizio così delicato. Grazie ai supporti informatici disponibili oggi, è possibile avere un monitoraggio costante dei parametri rilevanti da tenere sotto controllo.

Il servizio di gestione post-operativa di discariche esaurite di rifiuti urbani, offerto da Sei Toscana Plus, parte dalla progettazione degli interventi necessari per arrivare fino al piano di monitoraggio post-mortem (e alla sua messa in opera) sulla base delle richieste dell’autorizzazione vigente per il sito di ex-discarica specifico, ovvero sulla base di quanto specificato nella Normativa Vigente.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.