Igienizzazione, manutenzione e sostituzione cestini porta rifiuti
2

Igienizzazione, manutenzione e sostituzione cestini porta rifiuti

Contenitori puliti e in buono stato hanno la capacità di indurre nel cittadino un atteggiamento di maggiore rispetto verso l’ambiente. Il degrado, come si dice, porta degrado. Mettere a disposizione del cittadino strumenti efficienti e rappresentativi di un’accurata attenzione verso l’ambiente è il primo passo per stimolare atteggiamenti positivi.

Il servizio prevede:

  1. il lavaggio interno ed esterno con prodotti che garantiscono la totale disinfezione e, se necessario, anche con strumentazioni specifiche come la macchina a vapore
  2. la riparazione dei cestini danneggiati e l’eventuale sostituzione
  3. verifica del corretto ancoraggio
  4. attività di catalogazione del parco cestini e relativa rendicontazione sullo stato di conservazione/uso finalizzata alla programmazione dei necessari interventi di manutenzione ordinaria
  5. fornitura e installazione di nuovi cestini personalizzati secondo ogni esigenza

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.