Iniziative di comunicazione per eventi particolari
18

Iniziative di comunicazione per eventi particolari

Sei Toscana conta su uno staff di esperti in comunicazione che ogni giorno si occupa di gestire tutte le complesse necessità che richiede un servizio capillare e complesso come quello della raccolta integrata dei rifiuti urbani. Questo staff può essere a disposizione di Comuni ed imprese che hanno la necessità di progettare, organizzare e gestire eventi, campagne di comunicazione, format informativi che hanno come tematiche: educazione ambientale, gestione dei rifiuti, green economy, economia circolare e sostenibilità ambientale. Sei Toscana Plus può gestire in proprio o supportare con consulenze specifiche ogni forma di comunicazione, informazione e azione mirata in occasione di eventi, campagne, manifestazioni che Comuni e Aziende intendono realizzare.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.