Pulizia arenili
3

Pulizia arenili

un servizio per i cittadini un biglietto da visita per il turismo

L’attenzione sulla pulizia delle nostre spiagge è molto aumentata nel corso degli anni e sempre maggiore attenzione susciterà, visto il successo che la costa Toscana riscuote in tutto il mondo. Per questo mantenerle in perfetta efficienza è un diventato assai importante anche per il turismo, oltre che per i cittadini.

Il servizio di Sei Toscana Plus consiste viene svolto sul territorio interessato ad esclusione dei tratti in concessione a privati o comunque dove la pulizia è a carico di altri soggetti. Tale servizio consiste nella pulizia di tutte zone comprese tra la battigia (identificata con la linea di media marea nelle condizioni non eccezionali di moto ondoso) e la linea di “sdemanializzazione marittima”, non detenute da privati in forma di concessione o dalle autorità marittime per uso esclusivo, compreso le zone a ridosso dei torrenti e dei canali di scolo anche interdette alla balneazione e comunque con delimitazione coerente con la Vigente Regolazione e Vigente Normativa.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.