Rimozione piante infestanti
6

Rimozione piante infestanti

combattere il degrado delle nostre strade

Marciapiedi, vialetti, bordi delle strade, terreni possono essere spesso invasi da piante infestanti che, anche quando non sono d’intralcio alle attività quotidiane, contribuiscono a dare una percezione di degrado urbano che rende meno responsabili verso l’ambiente anche i cittadini. Il servizio di Sei Toscana Plus prevede la rimozione delle piante infestanti attraverso scerbatura manuale, piuttosto che con decespugliatore, vanga e/o zappa, la rimozione delle erbe lungo i cordoli e tra gli autobloccanti o mediante operazioni di diserbo tramite distribuzione di prodotto chimico oppure utilizzando apparecchiature a vapore che non rilasciano sostanze chimiche.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.