Rifiuti speciali pericolosi e non

Rifiuti speciali pericolosi e non

L’esperienza maturata da Sei Toscana nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani per circa un milione di utenti ha permesso di sviluppare un servizio all’avanguardia anche per le imprese che hanno la necessità di smaltire e/o avviare al recupero i loro rifiuti speciali pericolosi o non pericolosi. La normativa prevede come “pericolosi” i rifiuti non urbani che, contenendo un’alta concentrazione di inquinanti, necessitano di trattamenti specifici per una riduzione della loro pericolosità.

Sei Toscana ha predisposto un servizio completo, potendo occuparsi di tutto, dalla predisposizione dei documenti per l’iter burocratico e la classificazione dei rifiuti, al recupero, trasporto, trattamento, smaltimento e/o recupero, fino alla eventuale bonifica delle aree interessate.

Possiamo occuparci di qualsiasi tipo di rifiuto speciale, solido o liquido, con predisposizione e rilascio del relativo FIR, il formulario di identificazione di rifiuti, anche edili, che garantisce anche lo spostamento con un trasportatore autorizzato.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.