Trasporti e raccolta con  cassoni scarrabili

Trasporti e raccolta con cassoni scarrabili

Sei Toscana mette a disposizione delle imprese un servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti speciali con cassoni scarrabili (a cielo aperto o con coperchio o stagne secondo rifiuto che deve essere raccolto).

Gli “scarrabili” rispondono inoltre alle esigenze delle aziende edili, artigianali, industriali o commerciali che producono un grande quantitativo di rifiuti e che vogliono un punto di raccolta sicuro e vicino. Sei Toscana dispone di cassoni con capienze fino a 10 e a 30 tonnellate.  Sono particolarmente indicati per raccogliere e movimentare senza grandi lavorazioni aggiuntive, rifiuti metallici anche di grandi dimensioni, materiali solidi o fangosi, le macerie per le imprese edili, gli imballaggi di cartone o plastica per i centri commerciali.

Il servizio offerto da Sei Toscana è modulare e adattabile ad ogni esigenza. È possibile richiedere il noleggio dei cassoni scarrabili, dei mezzi d’opera (ruspe, escavatori), compattatori e attività di facchinaggio.

Richiedi un preventivo adesso
operatore 6 Plus

Scrivici di cosa hai bisogno e ti daremo
tutte le risposte per risolvere il tuo problema

    SEI Toscana S.r.l., in qualità di Gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Sud e/o in qualità di affidataria della gestione delle attività inerenti l’accertamento e la riscossione della TARI ai sensi dell’art. 1, co 691 Legge 27 dicembre 2013 n. 147, informa gli utenti del servizio di igiene urbana e/o gli utenti TARI che opera in qualità di Responsabile Esterno al trattamento, ai sensi dell’art. 28 GDPR.
    Per visionare l’informativa privacy sul trattamento dei Suoi dati e per esercitare i diritti ex artt. 15 e ss GDPR, è pregato di consultare l’informativa privacy messa a disposizione dal suo Comune di residenza o presso il quale viene richiesto il servizio, Titolare del trattamento.